Metti nella calza la curiosità

Non sai ancora come riempire la calza della Befana? Regala la curiosità! Al Museo A come Ambiente – MAcA puoi trovare tantissime idee regalo, a cominciare dalle bellissime tessere per accedere a sei laboratori organizzati nel fine settimana dal primo museo europeo interamente dedicato ai temi ambientali.

Sei appuntamenti con il divertimento e con il piacere della scoperta, da donare grazie ai voucher regalo del MAcA, per partecipare agli incontri organizzati dal Museo tra gioco, avventura e apprendimento.

Si tratta di un’offerta super vantaggiosa. Si acquistano 5 ingressi al costo di 30 euro: il sesto lo regaliamo noi! Un’idea fantastica ed originale anche per la calza della Befana, in pieno stile MAcA.

Inoltre i possessori di Abbonamento Musei potranno beneficiare di uno sconto e potranno acquistare il voucher al costo di € 25 invece di € 30.

Le tessere non sono nominative, si possono usare fino al 31/12/2024 e sono acquistabili presso la reception del Museo, in Corso Umbria 90, Torino. Sulle tessere è riportato un codice a barre che permette di accedere alla sezione Eventi del sito, per sapere sempre cosa offre il Museo durante l’anno.

E per i più grandi? E se volessi regalare un ingresso al Museo?

La curiosità non ha età con il BIGLIETTO OPEN del MAcA. Ogni biglietto OPEN equivale ad un ingresso e permette di visitare il Museo. Regala un viaggio all’insegna della sostenibilità ambientale. Puoi scegliere tra OPEN INTERO 12 euro (per i visitatori dai 15 anni) e OPEN RIDOTTO 6 euro (per i visitatori fino ai 14 anni), sono acquistabili entrambi presso la biglietteria del MAcA e hanno validità fino al 31/12/2024.

Per la tua calza, al MAcA sono inoltre disponibili tanti fantastici gadget acquistabili dal lunedì al venerdì con orario 9.00 – 17.00 e il sabato e la domenica con orario 14.00 – 19.00.

Per info:
info@acomeambiente.org
Tel 011 070.25.35