Vuoi ricevere gratuitamente il Libretto Didattico 2021/2022 del MAcA?


Per l’anno scolastico 2021/2022, il Museo A come Ambiente – MAcA ha pensato ad una proposta didattica ricca di attività dedicate alle Scuole di ogni ordine e grado.

Visite guidate alle aree espositive, laboratori scientifici, laboratori di manualità creativa e tanto altro aspettano docenti e studenti per un viaggio alla scoperta del primo museo in Europa interamente dedicato all’ambiente.

Didattica a distanza

Una novità introdotta nell’anno passato che entra a tutti gli effetti a far parte dell’offerta formativa del MAcA. Una didattica museale a distanza, fatta di laboratori ed attività che permettano di vivere un’esperienza coinvolgente e divertente anche per chi non può venire a trovarci. Un modo di vivere il museo del tutto nuovo, un museo che vuole contribuire ad accorciare le distanze, qualunque esse siano.

Se vuoi ricevere una copia del Libretto Didattico 2021/2022, da consultare per conoscere tutti i dettagli dell’offerta del MAcA, compila il modulo che trovi qui. Provvederemo ad inviartela gratuitamente in formato cartaceo, digitale o entrambi.