Una passeggiata al MAcA, scopri i nostri virtual tour


Vuoi far conoscere alla tua classe in anteprima il Museo A come Ambiente? Ti piacerebbe dare “virtualmente” uno sguardo al MAcA? Vuoi preparare i tuo studenti per una futura visita?

Il MAcA ha messo a disposizione il tour virtuale del museo. Una possibilità in più per avere una piccola anteprima di tutto quello che potreste vedere qui da noi. Una passeggiata virtuale tra i nostri spazi espositivi.

E non solo!

Ti piacerebbe rivedere o approfondire alcuni argomenti della mostra “Verso il Futuro, il mondo nelle nostre mani”?  Non siete riusciti a vederla dal vivo qui al MAcA? Nessun problema, da oggi è possibile visitare la mostra da remoto grazie al tour virtuale Verso il Futuro – Padiglione Guscio.

VERSO IL FUTURO getta una luce sulla complessità del mondo in cui viviamo, sulla rivoluzione verde che ci attende nei prossimi anni. Pronti ad un viaggio all’insegna della sostenibilità?

Il tour è stato realizzato grazie al progetto San Donato Wow! Il progetto, che vede come capofila l’Istituto Comprensivo “Pacinotti”, ha l’obiettivo di creare una rete di collaborazione tra la scuola e i numerosi operatori culturali del territorio del Quartiere San Donato, tra cui anche il nostro Museo.

Ecco il tour virtuale e il sito dedicato alla mostra.

Buona visita!