Metti nella calza la curiosità!

Non sai ancora come riempire la calza della Befana? Regala la curiosità!

Al Museo A come Ambiente – MAcA puoi trovare tantissime idee regalo, a cominciare dalle bellissime tessere per accedere a sei laboratori organizzati nel fine settimana dal primo museo europeo interamente dedicato ai temi ambientali.

Sei appuntamenti con il divertimento e con il piacere della scoperta, da donare grazie ai voucher regalo del MAcA, per partecipare agli incontri organizzati dal Museo tra gioco, avventura e apprendimento.

Si tratta di un’offerta supervantaggiosa. Si acquistano 5 ingressi al costo di 30 euro: il sesto lo regaliamo noi! Un’idea fantastica ed originale anche per la calza della Befana, in pieno stile MAcA.

Inoltre i possessori di Abbonamento Musei potranno beneficiare di uno sconto  e potranno acquistare il voucher al costo di € 25 invece di € 30.

Le tessere non sono nominative, si possono usare fino al 31/07/2020 e sono acquistabili presso la reception del Museo, in Corso Umbria 90, Torino.

Sulle tessere è riportato un codice a barre che permette di accedere alla sezione Eventi del sito, per sapere sempre cosa offre il Museo durante l’anno.

Per la tua calza, al MAcA sono disponibili anche fantastici gadget in stile green, come la tazza marchiata MAcA (costo: 14 euro), la speciale matita Perpetua (costo: 6 euro) e le nuove borracce in alluminio con il nostro logo (costo: 5 euro).

Per info:
info@acomeambiente.org
Tel 011 070.25.35