Natale è alle porte, regala la curiosità con i voucher ed i gadget del MAcA

Il Natale è alle porte e al Museo A come Ambiente – MAcA puoi trovare tantissime idee originali per regalare il piacere della curiosità!

Il primo science center europeo interamente dedicato ai temi ambientali ti offre la possibilità di mettere sotto l’albero i bellissimi gadget del Museo, come la tazza marchiata MAcA (costo: 14 euro), la speciale matita Perpetua (costo: 6 euro) e le nuove borracce in alluminio con il nostro logo (costo: 5 euro).

Sono inoltre disponibili le fantastiche tessere per accedere a sei laboratori organizzati nel fine settimana dal Museo. Sei appuntamenti con il divertimento e con il piacere della scoperta, da donare grazie ai voucher regalo del MAcA, per partecipare ai nostri incontri tra gioco, avventura e apprendimento.

Si tratta di un’offerta supervantaggiosa. Si acquistano 5 ingressi al costo di 30 Euro: il sesto lo regaliamo noi! Un’idea fantastica per i tuoi regali in pieno stile MAcA.

Inoltre i possessori di Abbonamento Musei potranno beneficiare di uno sconto e potranno acquistare il voucher al costo di € 25 invece di € 30.

Le tessere non sono nominative, si possono usare fino al 31/07/2020 e sono acquistabili presso la reception del Museo, in Corso Umbria 90, Torino.

Sulle tessere è riportato un codice a barre che permette di accedere alla sezione Eventi del sito, per sapere sempre cosa offre il Museo durante l’anno.

Per info:
info@acomeambiente.org
Tel 011 070.25.35