Pedala con noi per la XX edizione di BIMBIMBICI


Domenica 12 maggio 2019 siete tutti invitati ad una fantastica passeggiata in bicicletta!

A Torino, torna l’appuntamento con BIMBIBICI, manifestazione che taglia il traguardo della ventesima edizione.

Nella Giornata nazionale della bicicletta, in collaborazione con il Comune di Torino, la Polizia Municipale e l’Ufficio Scolastico Regionale, la FIAB organizza una pedalata in sicurezza per le vie di Torino.

Il ritrovo è previsto alle ore 9:30 ai Giardini Grosa (fronte tribunale); la partenza è prevista per le 10:00 verso il centro della città. Arrivo ore 12:30 circa al punto di partenza.

I partecipanti useranno biciclette proprie  (si raccomanda di verificarne il funzionamento prima della partenza e si raccomanda di portare con sé una camera d’aria di scorta adeguata alla propria bicicletta). Si consiglia l’uso del casco. Si ricorda l’obbligo di accompagnamento per i minori da parte dei genitori o di una persona adulta. Si ricorda di rispettare il codice della strada e di seguire le indicazioni dei volontari e della Polizia Municipale.

Premi a sorpresa e un meraviglioso gadget per tutti i nostri supereroi!

Il totale del percorso è di circa 6 km. La pedalata è aperta a tutti, grandi e piccini. Vi aspettiamo numerosi!

Con il patrocinio della Città di Torino, la collaborazione del MIUR, dell’Ufficio Scolastico Regionale, della Polizia Municipale e del Museo A come Ambiente – MAcA.

Per informazioni:
Tel.  3289618668
info@biciedintorni.it