Visita la mostra OUT TO SEA? – The Plastic Garbage Project, al MAcA fino al 13 gennaio 2019

Photo Credit: Micheel D’Ottavio

Ultimi giorni per visitare OUT TO SEA? – The Plastic Garbage Project, la mostra temporanea sul tema dei rifiuti di plastica in mare allestita al Museo A come Ambiente – MAcA di Torino a partire dallo scorso 13 settembre, presso il nuovo Padiglione Guscio.

L’esposizione, al MAcA fino al 13 gennaio 2019, oltre ad approfondire la questione da punti di vista inediti, offre percorsi per incoraggiare i consumatori ad agire e ad esplorare possibili soluzioni.

Un viaggio affascinante alla scoperta della complessità di un fenomeno che costituisce una minaccia per gli ecosistemi marini e per la salute umana.

Ad opera del Museum für Gestaltung Zurich con il supporto della Drosos Foundation, OUT TO SEA? – The Plastic Garbage Project propone un approccio innovativopartecipativo ed educativo, perfettamente in linea con le installazioni e le attività del MAcA.

La mostra sarà visitabile senza sovrapprezzo rispetto al biglietto d’ingresso nel fine settimana per il pubblico, e all’interno dell’offerta didattica per le scuole e i gruppi anche in settimana, con prenotazione obbligatoria.

Per info e prenotazioni
info@acomeambiente.org
Tel. 011 070.25.35