Natale è alle porte, regala la curiosità con i voucher ed i gadget del MAcA


Il Natale si avvicina e un’idea nuova per un dono speciale è quella di regalare la curiosità!

Il Museo A come Ambiente – MAcA di Torino ti offre la possibilità di mettere sotto l’albero i bellissimi gadget del Museo, come la tazza marchiata MAcA (costo: 14 Euro) e la speciale matita Perpetua (costo: 6 Euro).

Sono inoltre disponibili le bellissime tessere per accedere a sei laboratori organizzati nel fine settimana dal primo museo europeo interamente dedicato ai temi dell’ambiente.

Sei appuntamenti con il divertimento e con il piacere della scoperta, da donare grazie ai voucher regalo del MAcA, per partecipare agli incontri organizzati dal Museo tra gioco, avventura e apprendimento.

Si tratta di un’offerta supervantaggiosa. Si acquistano 5 ingressi al costo di 25 euro: il sesto lo regaliamo noi! Un’idea fantastica per i tuoi regali, in pieno stile MAcA.

Inoltre i possessori di Abbonamento Musei avranno uno sconto del 20% e potranno acquistare il voucher al costo di € 20 invece di € 25.

Le tessere non sono nominative, non hanno scadenza e sono acquistabili presso la reception del Museo, in Corso Umbria 90, Torino.

Sulle tessere è riportato un codice a barre che permette di accedere alla sezione Eventi del sito, per sapere sempre cosa offre il Museo durante l’anno.

Per info:
info@acomeambiente.org
Tel 011 070.25.35