Il MAcA partner di Kappa FuturFestival 2018

Il Museo A come Ambiente – MAcA di Torino sarà Cultural Partner di Kappa FuturFestival 2018.

La settima edizione dell’evento si svolgerà al Parco Dora di Torino nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 luglio 2018, dalle ore 12:00 alle ore 24:00.

Protagonista sarà la musica elettronica, con tanti nomi noti e di riferimento per gli amanti del genere. La nuova edizione vedrà la partecipazione di artisti illustri e tante altre personalità della musica elettronica e techno. Dj della scena internazionale, musicisti italiani e torinesi si alterneranno sui tre palchi della manifestazione.

Diurno, urbano, dotato di esclusiva tecnologia cashless, dal ricco contenuto multimediale, Kappa FuturFestival è sostenuto da Istituzioni e partner industriali.

Il MAcA collaborerà nell’ambito del programma di educazione al riciclo TRASHed – Art of Recycling, un’iniziativa ideata da Global Inheritance, organizzazione non-profit di Los Angeles che da 15 anni sviluppa progetti sul tema della sostenibilità ambientale invitando artisti di tutte le discipline a trasformare in opere d’arte i bidoni della raccolta differenziata.

Inoltre, a tutti i possessori del biglietto di KFF verrà fatto uno sconto sul biglietto di accesso al Museo (tariffa ridotta: 5 Euro) valido fino a dicembre 2018.

Un evento da non perdere, che punta a connettere migliaia di persone nel segno della musica e dell’ambiente.