Partecipa al contest letterario di IREN “L’energia delle parole”

C’è tempo fino al 28 marzo 2018 per partecipare al contest  “L’Energia delle Parole”, indetto da IREN, gruppo leader nei settori dell’energia elettrica, del gas, dell’energia termica per teleriscaldamento, della gestione dei servizi idrici integrati, dei servizi ambientali e dei servizi tecnologici.

Se scrivere è la tua passione, mettiti in gioco anche tu e trasforma in un racconto la tua idea di futuro sostenibile.

L’Energia delle Parole è il 1° Concorso nazionale IREN di racconti inediti, un modo per dare energia alla proprie parole e, attraverso il piacere della scrittura, condividere la propria visione di cambiamento, in un’ottica green.

I primi tre classificati, eletti da una giuria d’eccezione presieduta da Giuseppe Culicchia verranno proclamati alla 31esima edizione del Salone Internazionale del libro di Torino. Inoltre, i venti scritti migliori saranno pubblicati in una raccolta commissionata da IREN a un editore specializzato nel settore narrativa, che realizzerà copie cartacee e una versione e-book scaricabile gratuitamente.

Il contest è finalizzato a individuare talentuosi scrittori tra i cittadini e a promuovere la cultura della sostenibilità ambientale, nonché la valorizzazione del patrimonio delle idee.

Scopri il regolamento e le modalità di partecipazione su energiadelleparole.it