Anche il MAcA partecipa al villaggio “Il Sogno del Natale”


Dopo il successo del 2016, torna a Torino il villaggio “Il Sogno del Natale”, che si svolgerà nella splendida cornice della Reggia di Venaria Reale da novembre 2017 a gennaio 2018.

Sarà un appuntamento ricco di proposte e di attività dedicate all’infanzia e alle scuole materne, elementari e medie, di cui il Museo A come Ambiente – MAcA di Torino sarà partner.

Tantissime le attività educative, artistiche e didattiche che coinvolgeranno le scuole e gli ospiti che visiteranno il villaggio. Tra queste, il MAcA organizzerà un laboratorio speciale dedicato ad un tema super attuale come quello della plastica.

Tra il 20 novembre e il 22 dicembre 2017, Plastlab sarà uno spazio in cui poter parlare di microplastiche, mare, ma anche biopolimeri e soluzioni.  Un po’ di chimica, un po’ di storia e tanto divertimento, per scoprire tutto (o quasi) sulla plastica.

Laboratori, spettacoli, divertimento. Il villaggio “Il Sogno del Natale” è questo è molto altro. Un luogo magico in cui poter vivere un’esperienza unica nel suo genere, tra sogno e realtà.

SCONTISTICA:

– Ogni utente minore di 14 anni in possesso di ticket del Museo A Come Ambiente – MAcA ha diritto ad un ticket omaggio per l’ingresso alla Casa di Babbo Natale

– Ogni utente minore di 14 anni in possesso di ticket per l’ingresso al Villaggio di Babbo Natale ha diritto ad un ticket omaggio del Museo A Come Ambiente – MAcA.

Per informazioni e prenotazioni:

Tel. 348 1965148
e-mail: contact@ilsognodelnatale.it
Sito web: www.ilsognodelnatale.it