International Street Food Parade al Parco Dora

c75c78de-b28d-452a-a512-072d3ca5e503

Un viaggio attraverso i profumi e i sapori dell’Italia e del mondo. L’International Street Food Parade porta a Torino il miglior cibo di strada, nella bellissima cornice di Parco Dora.

Da venerdì 4 a martedì 8 dicembre 2015, cinque giorni di ottimo cibo regionale e internazionale, durante i quali Torino sarà la capitale italiana del cibo di strada. Sotto la tettoia dello strippaggio saranno protagoniste le specialità gastronomiche provenienti da ogni parte del pianeta, con degustazioni di vini e birre artigianali e tantissimo intrattenimento per grandi e piccini.

Circa un centinaio tra stand e truck food d’eccellenza, spettacoli circensi, street food per cani, artisti di strada, luna park, dj set, musica dal vivo e il fantastico villaggio di Natale.

Alla manifestazione sarà presente anche l’associazione Aiutiamo “la Stella” a brillare, tra i cui obiettivi ci sono il sostegno per le spese economiche ai bimbi affetti da patologie neurologiche, l’abbattimento delle barriere architettoniche e la formazione di persone che si prendono cura dei disabili.

L’ingresso e la partecipazione alle attività nell’ambito della manifestazione sono gratuiti e aperti a tutti. Per informazioni e prenotazioni, e per consultare il programma delle cinque giornate, ecco il link all’evento su Facebook dell’International Street Food Parade.

Dopo il successo ottenuto lo scorso giugno, ToBusiness Agency e SBF Street Food & Beverage invitano a partecipare in tanti alla nuova edizione dell’International Street Food Parade. Un appuntamento da non perdere per vivere la straordinaria esperienza del cibo di strada, una tradizione che da sempre colora la nostra cultura.