Come raggiungerci

Come raggiungerci

Indirizzo: c.so Umbria 90, 10144 Torino (Visualizza sulla mappa)

Ingresso dalla tangenziale: lungo c.so Regina Margherita

Parcheggio: c.so Umbria 90 (in via di completamento)

Con i mezzi pubblici (per maggiori informazioni) : Dalla stazione FS di Porta Nuova: tram 9 fino a fermata 184 Piero della Francesca su c.so Svizzera e procedere a piedi per 5 minuti su c.so Umbria
Dalla stazione FS Porta Susa prendere l’autobus 60 fino a fermata 2170 Umbria

In bici: davanti al Museo ci sono rastrelliere per le bici. Se vuoi puoi usare il servizio di bike sharing

A piedi: il MAcA si trova a circa 3,5 km da Piazza Castello. Si tratta di una passeggiata di circa 35 minuti (andatura veloce. Altrimenti circa 70 con un’andatura lenta). Per saperne di più sui percorsi a piedi in città scarica la mappa «WalkTo» realizzata dal Comune: una miniera di informazioni per chiunque – turista o torinese doc – voglia scoprire la città a piedi.

 



Agevolazioni trasporti GTT

gtt Se vieni a trovarci al Museo usando i mezzi pubblici, aiuterai a rendere l’ambiente meno inquinato e potrai contare su una serie di agevolazioni.

Se hai meno di 11 anni compiuti la rete GTT ti permette di viaggiare gratuitamente a bordo dei suoi mezzi grazie alla Tessera Junior.

Per ogni piccolo viaggiatore di età compresa tra 3 e 11 anni gli accompagnatori maggiorenni dovranno esibire la tessera personale di riconoscimento, rilasciata presso i Centri di Servizi al Cliente GTT al costo di soli 3,00 euro. Il documento avrà valore fino al compimento dell’undicesimo anno di età.

Se vuoi visitare il Museo A come Ambiente insieme alla tua classe o alla tua scuola, GTT offre a scolaresche e gruppi numerosi la possibilità di noleggiare un bus per gite scolastiche e viaggi d’istruzione.

Per maggiori informazioni consulta il regolamento per l’utilizzo dei mezzi di trasporto GTT.